IO

IO
...quando scrivo.

venerdì 12 novembre 2010

..mi presento...

Nadia Lattanzi
sono nata e vivo a Roma. Ho una piccola, ma splendida famiglia e adoro leggere e scrivere...questo è il mio primo post...tanto per conoscerci un pò...dopo arriveranno i miei racconti, le mie storie, le mie emozioni e naturalmente il back stage del mio primo libro " Io, Clara...e le altre." edito da Albatros.
...e ancora dopo vorrei i vostri commenti, post, idee..critiche e consigli...sul libro che leggerete e sui post che pubblicherò! Buon inizio a tutti..e anche a me!

3 commenti:

  1. Mi presento pure io! Isabella, di cognome faccio Gargiulo e sono nata ad Aosta quindi fin dall'inizio e' stata una contraddizione di termini. Amo la vita, la giustizia e il rock and roll e pure un certo numero di persone. Ho letto il libro di Nadia e mi e' piaciuto un sacco, quindi eccomi qua!

    RispondiElimina
  2. ciao nadia sono mouna ci conosciamo gia ,ho faticato per registrarmi alla fine sono entrata con quello di giusy trapani la mia compagna , cmq ti posso fare solo dei complimenti perche sei brava come scrive ,un bacio e buona continuazione

    RispondiElimina
  3. grazie Mouna e grazie Isabella...siete le prime e speriamo non le ultime..le critiche sono costruttive dunque se ci sono che ben vengano...

    RispondiElimina